Diventa una Wedding Planner  di Successo è

IL  percorso di formazione che ti aiuterà ad acquisire le conoscenze, le competenze e le abilità per iniziare questa magnifica professione. Il nostro team di professionisti ti guiderà passo dopo passo nella costruzione della tua professione e della tua professionalità. Al termine di questo percorso avrai imparato a gestire tutte le situazioni dal punto di vista della relazione con il cliente, con i fornitori e posizionarti come impresa sul mercato con una comunicazione efficace studiando lo stile più adatto a te. Questo ti permetterà di dover pensare solo alla tua preparazione ed evitare di perdere tempo a cercare la tua soluzione di business !

E scopri il BONUS che abbiamo riservato per te richiedendo informazioni a info@associazioneitalianaweddingplanner.it

Programmazione Neuro Linguistica

Un percorso che ti aiuterà a rendere la tua professione, un business di altissima qualità, facendo la differenza nel tuo settore e raggiungendo i tuoi obiettivi facendo leva sulle tue competenze e sulla tua personalità. Saprai utilizzare il tuo potere personale per comunicare che sei e cosa fai, capire chi hai di fronte, individuare le soluzioni migliori, chiudere i contatti, ottenere la fiducia del cliente, negoziare con clienti e fornitori.

IMMAGINA SE ANCHE TU POTESSI...

Incrementare la fiducia in te stessa e la tua sicurezza

Potenziare la tua comunicazione con chiarezza e sicurezza

Sviluppare maggiore flessibilità e capacità di adattamento a contesti e situazioni diverse con clienti e fornitori

Far leva sul fattore umano per aumentare la performance personale ed organizzativa

Sviluppare maggiore intelligenza emotiva per migliorare le relazioni interpersonali e sarai in grado di motivare chi ti sta accanto e aiutarlo a prendere le migliori decisioni

info@associazineitalianaweddingplanner.it

Questo percorso formativo è strutturato in modalità full-immersion. Durante il master saranno fornite tutte le conoscenze tecnico-pratiche necessarie all’organizzazione di matrimoni, assieme alle principali soft skills e competenze ausiliarie che professionista non può non possedere.

𝐀 𝐜𝐡𝐢 𝐞̀ 𝐫𝐢𝐯𝐨𝐥𝐭𝐨:

Il corso è rivolto a Wedding planner, Wedding coordinator e Venue Manager che vogliano apprendere o migliorare la propria conoscenza della parte esecutiva, della gestione evento e fornitori attirando clienti di un target più elevato.

Rilascia crediti formativi utili per il mantenimento o conseguimento della certificazione Intertek come da prassi di riferimento Uni Pdr 61:2019.

Per info scrivere a

info@associazioneitalianaweddingplanner.it

Questo corso interattivo nasce dalla volontà di condividere con gli altri fornitori della wedding industry tecniche e conoscenze di base per poter rendere i propri SOCIAL MEDIA interessanti per i futuri clienti (e non solo).

Ti permetterà di capire in che modo utilizzare il materiale promozionale per poter avere un’immagine accattivante per il nostro target ideale.

Ma anche Come comunicare con i fornitori, come scoprire e costruire la propria Brand Identity e come avere dei social media omogenei.

DIVENTA CELEBRANTE

Quante volte hai pensato: mi piacerebbe scrivere la cerimonia per la mia coppia di sposi?

Bene hai trovato il percorso che fa per te!

Imparerai la struttura della cerimonia, con le sue tempiste ed organizzazione con i protagonisti e le persone coinvolte.

Imparerai ad avere nuove capacità di intervista e di scrittura ed acquisirai un metodo di sicurezza per lavorare in modo professionale, e saprai personalizzare l'evento cerimonia nel territorio dove ti troverai con loro e per loro. E la tua consapevolezza del particolare farà la differenza.

Linkedin ad Hoc per Wedding Planner

Un percorso di introduzione a Linkedin per il tuo Successo e quello della tua attività con una presenza corretta ed efficace online, e studieremo insieme il tuo personal Branding, come acquisire nuovi clienti ed avere maggiore visibilità.

info@associazioneitalianweddingplanner.it

L’essenza di un Team è la sua Dedizione condivisa verso il conseguimento di specifici Obiettivi, una Visione comune dello Scopo da perseguire congiuntamente, Conoscere, Informare, Formare, Scambiare e Condividere per un arricchimento reciproco.... un sentimento profondo, carico di Entusiasmo, Impegno ed Innovazione!

Il Progetto di AIWP prende forma... collaborare non a "a fianco di" bensì "insieme con"!

Associazione Italiana Wedding Planner

info@associazioneitalianaweddingplanner.it

Numero verde (attivo dalle 9:00 alle 20:00):

Sede legale

Via Anzio, 31 - 59100 - Prato (PO)

P.IVA 92104480485