I Docenti

Dott.ssa Federica Frasconi

Docente di Comunicazione

Le persone scelgono e si affidano agli altri in funzione delle emozioni che queste gli fanno provare. La comunicazione emotiva ha dunque una forte valenza in fase di scelta o di acquisto.

Dott. Alberto Presutti

Docente di Bon Ton e Galateo

Oggi, la qualità del successo è direttamente proporzionale alla qualità delle nostre relazioni e della nostra comunicazione quindi alle Buone maniere che esprimiamo, ogni giorno, socialmente e in ambito professionale.

Dott.ssa Isania Forgione

Docente di Inglese

Aiuto le persone ad evolvere, ad utilizzare le loro risorse personali e renderle manifeste, in uno sviluppo progressivo e costante, offrendo strumenti semplici, efficaci e rapidi, che permettano loro di ottenere il meglio dalla loro Vita, in tutte le aree!

Dott.ssa Laura Salimbeni

Docente di Programmazione Neuro Linguistica

Ho una vasta esperienza nella formazione e nel Coaching che mi permette di essere efficace nell’aiutare le persone e i team a raggiungere risultati straordinari.

Dott. Leonardo Prati

Docente di Marketing

Amo sperimentare, spesso sulla mia pelle, soluzioni creative per raggiungere gli obiettivi prefissati dalle strategie di marketing pianificate.

Dott.ssa Sabina Bonardo

Docente di Voice & Leadership

La voce è il nostro biglietto da visita, il modo in cui ci poniamo di fronte agli altri e ci facciamo conoscere.

Dott.ssa Barbara Calzolari

Docente di Calligrafia

Avv. Carlo Poli

Avv. Francesca Cappellini