Nell’ambito del più ampio Accordo stilato tra Cattolica Assicurazioni e Confassociazioni, nasce una
convenzione su misura per proteggere il wedding planner dagli imprevisti e dai pericoli del mestiere. È
questo il risultato del sodalizio tra Cattolica Assicurazioni e AIWP (Associazione Italiana Wedding Planner), che hanno studiato insieme una polizza in grado di rispondere ai bisogni di protezione dei liberi
professionisti che si occupano di accompagnare gli sposi sino al giorno del matrimonio, seguendoli nei
minimi dettagli e consigliandoli durante tutta la fase preparatoria.
Disponibile solo per gli Associati AIWP su tutto il territorio nazionale, l’accordo consente di accedere a una polizza di Responsabilità Civile che prevede la copertura dei danni provocati a terzi e, in caso di acquisto della proposta dedicata, le perdite patrimoniali derivanti da comportamenti colposi ed eventuali errori odomissioni compiuti nell’esercizio di quanto previsto dal contratto di incarico professionale. La polizza tutela inoltre da eventuali infortuni subiti dai dipendenti nell’esercizio dell’attività. Sono invece esclusi i danni causati direttamente od indirettamente da eventi pandemici e relative restrizioni. Tre le opzioni messe a disposizione degli associati: Argento, Oro e Platino (con le ultime due che prevedono anche la copertura per le perdite patrimoniali).
Come fare? Basta recarsi presso l’Agenzia di Cattolica Assicurazioni più vicina (Trova la tua Agenzia:

Per beneficiare delle condizioni riservate, in sede di stipula della
polizza, gli Associati dovranno esibire l’apposito voucher veicolato da AIWP  e tessera  socio di Aiwp.

Richiedi informazioni per Assicurazione
Cattolica_fine_tuning_data_CMYK.png

Associazione Italiana Wedding Planner

info@associazioneitalianaweddingplanner.it